Rifiuti
Accesso alle informazioni sui tuoi conferimenti in un impianto di trattamento eco center.
Password dimenticata? Clicca qui.
Non ancora iscritto? Registrati qui.
Fosse settiche
Accesso alle informazioni sulla pulizia e svuotamento delle tue fosse settiche.
Password dimenticata? Clicca qui.
Non ancora iscritto? Registrati qui.
Prego inserite un termine che contenga almeno 3 caratteri.

Posizioni aperte

Al momento sono disponibili le seguenti posizioni.
Operatore–quadrista
Ricerchiamo operatore–quadrista per il termovalorizzatore di Bolzano

La posizione ricercata è quella di operatore e quadrista di impianto presso il termovalorizzatore di Bolzano.
La sede di lavoro è Bolzano. L’orario di lavoro è articolato in 3 turni su 24 ore, tutti i giorni di calendario compresi i festivi. I turni di lavoro hanno durata di 8h 15’ ciascuno, con avvicendamento al mattino (h 5.45 – 14.00), pomeriggio (h 13.45 – 22.00), notte (h 21.45 – 06.00), intervallati dai relativi riposi ordinari e compensativi. I turni pianificati possono subire variazioni in funzione di esigenze organizzative contingenti. L’operatore-quadrista opera in squadra, sotto il coordinamento diretto di un capoturno, al quale risponde gerarchicamente e funzionalmente.
Le mansioni prevedono lo svolgimento di tutte le attività di carattere manuale, di sorveglianza e di controllo connesse con la conduzione operativa dell’impianto. A titolo di esempio l’operatore-quadrista potrà essere adibito a mansioni di gruista, carrellista, di assistenza alla manutenzione, di pulizia, di movimentazione anche manuale dei carichi, di sorveglianza del processo produttivo sia in campo che dalla sala controllo, all’effettuazione di manovre autorizzate dal capoturno o da altre figure specializzate. Il presente elenco viene fornito a titolo indicativo e non è esaustivo del quadro completo delle mansioni che possono essere assegnate.
Sono richiesti elevato senso di responsabilità, ampia flessibilità e spirito di adattabilità personali, spiccata attitudine al lavoro di squadra in turno, disponibilità ad integrare la propria formazione professionale secondo i programmi aziendali e possesso dell’abilitazione di conduttore di generatori di vapore di primo grado.
Il possesso di detta abilitazione da parte del candidato costituisce titolo preferenziale.

È gradita la conoscenza della lingua italiana e/o tedesca.

Allegare la dichiarazione di autorizzazione all’utilizzo dei dati e delle informazioni personali secondo le vigenti norme in materia di tutela della privacy.

Inquadramento e retribuzione: come previsto dal C.C.N.L. di categoria e dai vigenti accordi integrativi aziendali interni.
Se la posizione ricercata risulta di interesse, si prega di inviare il curriculum vitae entro il 02.03.2018 al seguente indirizzo e-mail: personale@eco-center.it .

Lavora con noi